PULIZIA DEL VISO YOUNG
Rivolta al pubblico più giovane, per trattare le più semplici ma antiestetiche impurità che, se non controllate, possono trasformarsi in foruncoli o peggio acne.
PULIZIA DEL VISO CLASSICA
Pulizia del viso tradizionale, buona per tutte le esigenze; da chi si approccia a questa esperienza per la prima volta, a chi la pratica invece con abitudine a cadenza regolare, fino a chi la considera l’apertura di un percorso di trattamenti più specifici.
PULIZIA DEL VISO ALL’OSSIGENO ATTIVO
Trasforma la pulizia viso in un’occasione speciale dove l’ossigeno attivo consente un percorso che è’ nel contempo dinamizzante e purificante. Consente alla pelle del viso di diventare luminosa , vitale, priva di imperfezioni in tutto il suo splendore. Azione rivitalizzante e rigenerante; azione purificante di lunga durata; effetto “nuova pelle” immediato; da alternare alla pulizia viso tradizionale; per la ripresa di una pelle stanca e sciupata.
PULIZIA DEL VISO CON TRATTAMENTO
Un perfetto connubio di igiene estetica e trattamento specialistico in un’unica seduta. Per chi ha poco tempo ma una richiesta specifica; per chi ha del tempo ma è comunque esigente; per chi vuole una elevata performance anche da una “banale” pulizia del viso; per chi vuole che la sua pelle venga trattata sempre con specificità rispetto alla singola esigenza. ( es: specifica per idratazione, sensibilità, antiossidante,antiaging, uniformante….)
Strategia combinata ad azione antietà con il preciso obiettivo di prendersi cura della pelle del viso affrontando il problema dell’invecchiamento cutaneo alla luce dei più avanzati studi e scienze cosmetologiche, che permettono di prevenire l’invecchiamento precoce, minimizzare i danni dovuti ad agenti esogeni e rallentare l’invecchiamento.
[su_spacer size=”10″] [/su_spacer]
L’invecchiamento cutaneo non è un pendio che tutti discendiamo alla stessa velocità; al contrario, consiste in una serie di gradini irregolari che le persone percorrono in modo molto diverso.
[su_spacer size=”20″] [/su_spacer]
Le nostre metodiche sfruttano principi attivi che lavorano sui diversi aspetti dell’invecchiamento cutaneo:
[su_spacer size=”10″] [/su_spacer]
[su_spacer size=”20″] [/su_spacer]
Cosa accade alla pelle quando invecchia?
[su_spacer size=”10″] [/su_spacer]
L’invecchiamento cutaneo e le rughe non sono una mera questione di tempo. L’esperienza ci insegna che i coetanei nn hanno sempre lo stesso aspetto, per un semplice morivo: quei solchi lineari permanenti della pelle non sono solo appannaggio delle passate primavere ma concorrono svariati fattori tra cui i movimenti muscolari ed articolari, la forza di gravità, le posture notturne, la predisposizione genetica e gli stili di vita.
Molto spesso quindi crono-invecchiamento e foto-invecchiamento si accavallano dando i ben noti risultati.
Prodotti specifici, strategie mirate ed interventi diversificati, ci consentono di ottenere risultati e risposte individuali.
[su_spacer size=”10″] [/su_spacer]
Nulla è lasciato al caso: profonda conoscenza delle caratteristiche della pelle, scelte calibrate, prodotti altamente performanti.
[su_spacer size=”10″] [/su_spacer]
Decise a combattere fermamente:
[su_spacer size=”10″] [/su_spacer]