DREAMFIT
Pedana Vibrante Tridimensionale
Pedana Vibrante Tridimensionale
Il metodo di rimodellamento della figura applicato nei Centri Linea Snella, viene denominato METABOLIZZAZIONE THERMO ADIPOSA LOCALIZZATA MTL®
Consiste in un procedimento di proprietà esclusiva che si basa su:
Il metodo di rimodellamento della figura applicato nei Centri Linea Snella, viene denominato METABOLIZZAZIONE THERMO ADIPOSA LOCALIZZATA MTL® e consiste in un procedimento di proprietà esclusiva che si basa su:
Si tratta della combinazione vincente di un insieme di terapie attive, in grado di darerisultati eccellenti nella perdita del peso e di taglie, in particolare nei punti più critici del corpo femminile: la pancia, i fianchi, le cosce, i glutei.
Consiste in un procedimento di proprietà esclusiva che si basa su:
Thermoslim è un macchinario su cui effettuare esercizi mirati, da eseguirsi sotto il vigile controllo del nostro personale e ad una temperatura costante di 37°C.
Il tutto grazie ad all’azione combinata di:
In soli 20-25 minuti di esercizi tramite il Thermoslim, il nostro corpo consuma oltre 1.500 Kcal, ovvero ben 3/4 volte di più rispetto ad un regolare esercizio ginnico. Il risultato che si ottiene è una rapida perdita di peso e di cm. In un piccolo lasso di tempo, si riesono ad ottenre i risultati desiderati, anche perché gli iniziali esercizi di riscaldamento in questo programma non sono necessari.
Pochi minuti di esercizi 2 o 3 volte alla settimana thermoslim aiuta a ritrovare la forma Gli esercizi vengono sempre fatti da sdraiati
I cm ed i kg di troppo vengono persi nella parti più critiche del corpo e, comunque,esattamente ovunque lo si desideri.
Mentre ci si allena con Thermoslim, è possibile effettuare ben più di 200 esercizi. Con il Thermoslim non solo si elimina il grasso, ma si migliora anche la tonicità muscolare, la pelle viene resa più elastica e si migliora il metabolismo.
Gli esercizi vengono sempre fatti da sdraiati e senza sforzare in alcun modo (o creare delle pressioni) la schiena o le giunture.
Durante tutta la durata della seduta, si viene sempre monitorati e controllati dal nostro personale esperto, attento a monitorare che ogni singolo movimento venga effettuato nel modo corretto. L’apparecchiatura è stata progettata in modo da tenere la testa al di fuori dell’area riscaldata.
L’attività fisica all’interno del Thermoslim viene resa più efficace anche grazie all’uso di particolari pesi per braccia e gambe che permettono, come detto, di fortificare ulteriormente determinate aree muscolari.
L’efficienza degli esercizi con Thermoslim è aumentata dalla presenza dei raggi infrarossi, che hanno la funzione di riscaldare i tessuti in profondità , dove si trova il tessuto adiposo. La combinazione di raggi infrarossi ed esercizio fisico è il solometodo comprovato, naturale e scientifico, in grado di ridurre il grasso localmente.
Per ottenere risultati perfetti bisogna essere certi che, mentre stiamo perdendo peso e cm, i tessuti vengano rinforzati e la pelle acquisisca elasticità.
Per far sì che questo accada,all’esercizio con Thermoslim è bene che segua un momento di relax con la Ionosauna.
Questa seconda fase servirà per nutrire la pelle di modo da farla rimanere morbida ed elastica nonostante la graduale perdita di peso.
Ad una temperatura costante di 37°C e con l’aiuto dell’ozono terapia, aroma terapia, cromo terapia ed in un’atmosfera umida, questo rilassante trattamento aiuta non solo a ridurre la cellulite più difficile ma anche ad eliminare i problemi di ristagno dei liquidi nel corpo (ovvero la causa principale del gonfiore alle gambe).
Primo fra tutti, migliorare la circolazione sanguigna e ridurre la cellulite. L’azione dell’ozono agisce sull’accumulo del grasso ed aiuta a rimuoverlo nel tempo.
L’insieme di ozono, oli essenziali, colori appropriati ed armoniosi, l’ambiente umido, nutre profondamente la pelle e la aiuta a rimanere soffice ed elastica.
Un sottile strato di acqua, presente sulla superficie della pelle, permette invece la dispersione degli oli essenziali.
La ionosauna trova il suo impiego anche abbinata ai vari trattamenti estetici, piuttosto che prima di un massaggio per sciogliere la muscolatura e renderla più duttile, piuttosto che da sola per un piacevole ” bagno di benessere”.
Trattamento degli arti con edema, ritenzione idrica, problemi circolatori
La pressoterapia è comparsa nel mondo estetico circa 15 anni fa. Si tratta di una apparecchiatura che ha suscitato un notevole interesse e riscosso molto successo poiché trasmette una immediata sensazione di benessere, è di facile applicazione e dà buoni risultati. L’effetto si basa su un’azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza gli inestetismi estetici di più frequente riscontro: cellulite, ritenzione di liquidi, edemi ecc.
È strepitosa da sola così come può essere frequentemente associarla ad altri trattamenti estetici utilizzati per prevenire o attenuare e trattare gli inestetismi sopracitati.
La pressoterapia, attraverso pressioni dosate ai tessuti, facilita il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano, attivando anche la circolazione venosa e liberando l’ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano. La pressione non viene esercitata contemporaneamente su tutta la superficie coperta dai segmenti o dai gambali, ma secondo una sequenza centripeta che è quella seguita dal sangue venoso e dalla linfa.
La sequenza pressoria favorisce l’entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell’albero circolatorio, attivandone il naturale percorso.